CureZone   Log On   Join
 

Re: A Branko? by Claudia. Italy ..... Italian Language Health Forum

Date:   3/3/2004 2:30:23 PM ( 17 years ago ago)
Hits:   2,090
URL:   https://www.curezone.org/forums/fm.asp?i=148964

ciao ,
Io sono emiliana, ma mi piace far parte della grande famiglia globale di Curezone.
A me piace anche cercare le cose che sono lontano, ma non significa che debba spendere una marea, anzi, spesso è il contrario. E' che tutto ciò che è diverso è una scoperta, no?

L'estate 2003 è stata per l'Unesco l'occasione per lanciare la Dichiarazione della Diversità Culturale. La diversità come valore arricchente.

Apparentemente sto dicendo cose molto distanti fra loro, ma nella sostanza non è così. Infatti, anche scoprire la cucina di un paese può essere un buon inizio per capire quel paese e la loro gente. Per me è così quando conosco persone di religione musulmana. Magari abbiamo tante usanze diverse, però ci possiamo incontrare intorno ad una tavola.

Spero di non averti annoiato/a. Magari mi sbaglio, ma avevo la sensazione che per te io sia una snob che compra solo all'estero, ma non è così. Il mio interesse verso l'estero è genuino e sfaccettato, quasi per niente turistico, ma molto più terra terra, nel senso che cerco di capire come pensa e sente e vive una persona in un altro paese.

Un saluto Claudia
 

<< Return to the standard message view

fetched in 0.05 sec, referred by www.curezone.org/forums/fmp.asp?i=148964