CureZone   Log On   Join

non c'è più nessuno? by marino ..... Italian Language Health Forum

Date:   10/9/2007 2:53:52 PM ( 16 years ago ago)
Hits:   4,378
URL:   https://www.curezone.org/forums/fm.asp?i=1017184

Salve a tutti mi chiamo Luigi e ho letto molti degli interventi in questo forum.
I miei sintomi sono: instabilità, intontimento, poche energie, ecc ecc...(sintomi non costanti)
Ho completato la rimozione delle amalgame secondo un protocollo sufficientemente protetto e dovrei fare la chelazione.
Non sto a fare un lungo racconto, comunque dopo tante visite, analisi, letture sono arrivato all'idea di essere intossicato da metalli.
La mia alimentazione è sempre stata anche pesante e scorretta.
L'anno scorso dopo una strana "influenza" accompagnata da nausea con conseguente quasi digiuno e perdita di 8 kg, mi sono sentito senza i sintomi, e non avevo ancora messo mano alle amalgame.
Purtroppo per vari motivi mi è molto difficile instaurare un regime alimentare corretto.
Ho letto della Clark, uso uno zapper acquistato, fatto la terapia antiparassitaria sua.
Ma sono convinto che avrò miglioramenti solo quando farò tutte le pulizie possibili.
Avendo letto molti articoli, ed anche a causa del fatto che ciò che occorre non è sempre facilmente reperibile, mi sento piuttosto disorientato.
Sto per completare l'antiparassitario, e vorrei fare la pulizia dei reni per la quale ho tutto l'occorrente secondo Clark.
Tutto è piuttosto complesso.
Cmq ho scritto per verificare la presenza di qualche amico che segue, per scambiarci opinioni, e per farmi conoscere.

a presto
salute e saluti a tutti
Luigi

<< Return to the standard message view

fetched in 0.16 sec, referred by www.curezone.org/forums/fmp.asp?i=1017184