CureZone   Log On   Join
Re: A Branko?

Claudia. Italy Views: 2,087
Published: 17 years ago

This is a reply to # 148,957

Re: A Branko?

ciao ,
Io sono emiliana, ma mi piace far parte della grande famiglia globale di Curezone.
A me piace anche cercare le cose che sono lontano, ma non significa che debba spendere una marea, anzi, spesso è il contrario. E' che tutto ciò che è diverso è una scoperta, no?

L'estate 2003 è stata per l'Unesco l'occasione per lanciare la Dichiarazione della Diversità Culturale. La diversità come valore arricchente.

Apparentemente sto dicendo cose molto distanti fra loro, ma nella sostanza non è così. Infatti, anche scoprire la cucina di un paese può essere un buon inizio per capire quel paese e la loro gente. Per me è così quando conosco persone di religione musulmana. Magari abbiamo tante usanze diverse, però ci possiamo incontrare intorno ad una tavola.

Spero di non averti annoiato/a. Magari mi sbaglio, ma avevo la sensazione che per te io sia una snob che compra solo all'estero, ma non è così. Il mio interesse verso l'estero è genuino e sfaccettato, quasi per niente turistico, ma molto più terra terra, nel senso che cerco di capire come pensa e sente e vive una persona in un altro paese.

Un saluto Claudia

Printer-friendly version of this page Email this message to a friend
Alert Moderators
Report Spam or bad message  Alert Moderators on This GOOD Message

This Forum message belongs to a larger discussion thread. See the complete thread below. You can reply to this message!

Donate to CureZone

CureZone Newsletter is distributed in partnership with https://www.netatlantic.com

Contact Us - Advertise - Stats

Copyright 1999 - 2021  www.curezone.org

0.563 sec, (1)